Connect with us

News

Zanetti sugli spalti di Como-Roma: mercato?

Published

on

Javier Zanetti avvistato a Como-Roma: segnale di mercato per l’Inter? I tifosi sognano un colpo clamoroso.

L’avvistamento di Zanetti

Durante la partita tra Como e Roma, le telecamere di Dazn hanno catturato una scena che ha subito fatto parlare i tifosi dell’Inter: Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, è stato visto sugli spalti in compagnia di uno dei suoi figli. Questo semplice avvistamento ha acceso le fantasie dei tifosi, che si chiedono se la sua presenza possa essere legata a un futuro colpo di mercato per l’Inter. L’idea che Zanetti stia osservando possibili rinforzi per la squadra ha fatto salire la febbre da calciomercato.

Nico Paz: un sogno possibile?

Un nome che circola tra i desideri dei tifosi è quello di Nico Paz, giovane talento argentino del 2004. Attualmente sotto l’occhio vigile del Real Madrid, Paz è una delle promesse più seguite del calcio europeo. Durante la partita, proprio lui ha messo il sigillo con il gol del 2 a 0 nei minuti di recupero, dimostrando tutto il suo potenziale. L’idea che l’Inter possa cercare di portarlo a Milano stuzzica non poco l’immaginazione dei supporter nerazzurri. Chissà se questo è solo l’inizio di un sogno estivo o se Zanetti sta davvero preparando qualche sorpresa per il futuro del club.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)