Inter Calcio

Zanetti su Lautaro: “Vogliamo il top a fine stagione”

Javier Zanetti punta sul ritorno di Lautaro: il capitano dell’Inter sarà fondamentale per la parte decisiva della stagione.

Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…» Il pensiero del vice presidente nerazzurro.

Lautaro, il capitano che soffre lontano dall’Argentina

In un’intervista rilasciata a Tyc Sports, Javier Zanetti ha espresso il suo dispiacere per l’assenza di Lautaro Martinez dalla nazionale argentina. L’attaccante nerazzurro, infatti, ha dovuto rinunciare a scendere in campo contro l’Uruguay a causa di un infortunio. Per Lautaro, che sente profondamente il legame con la sua nazione, è stata una decisione difficile da accettare. Ma, come sottolinea Zanetti, gli infortuni sono parte del gioco. La buona notizia è che il problema fisico non è grave e si punta a recuperarlo in tempo per il finale di stagione, che promette di essere ricco di sfide decisive.

Zanetti, le grandi sfide dell’Inter e la speranza in Champions

Zanetti, sempre con il sorriso sulle labbra, ha parlato anche delle ambizioni europee dell’Inter. Con la Champions League che bussa alla porta, l’entusiasmo è palpabile. Il vice presidente è ben consapevole delle insidie del torneo, soprattutto considerando l’imminente scontro con il Bayern Monaco. Due partite che promettono spettacolo, tra due squadre dalla tradizione calcistica importante. “Abbiamo bisogno dei tifosi di tutto il mondo”, ha dichiarato Zanetti, sottolineando l’importanza del supporto dei sostenitori. I nerazzurri sperano che questa possa essere davvero la loro occasione per brillare in Europa. Con il ritorno di Lautaro, tutto è possibile.

Exit mobile version