Santiago Castro nel mirino dell’Inter: Zanetti conferma l’interesse per il giovane talento del Bologna, i tifosi sognano in grande.
Castro Inter, Zanetti non nasconde l’interesse per il gioiellino del Bologna: i tifosi interisti sognano il colpo in attacco. Ecco cos’ha detto il vice-presidente nerazzurro.
L’interesse dell’Inter per Santiago Castro
L’Inter è da tempo sulle tracce di Santiago Castro, promettente attaccante del Bologna. La squadra nerazzurra non è l’unica ad avere gli occhi puntati su di lui, ma l’interesse è concreto e ben radicato. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento per il giovane talento argentino ai microfoni di Tyc Sports. Zanetti ha sottolineato come Castro stia mostrando qualità e dedizione, caratteristiche che non passano inosservate ai grandi club.
Le parole di Zanetti e le aspettative dei tifosi
Zanetti ha elogiato Castro per le sue performance al Bologna, evidenziando non solo i gol, ma anche il coinvolgimento in campo. Secondo lui, i giovani talenti come Castro sono inevitabilmente nel radar delle migliori squadre a livello mondiale. Le parole del vicepresidente nerazzurro hanno acceso l’entusiasmo tra i tifosi interisti, che sognano un futuro in cui Castro possa vestire la maglia dell’Inter e arricchire l’attacco della squadra. L’Inter, dunque, continua a monitorare la situazione, consapevole che la concorrenza internazionale è agguerrita. Ma i sogni, si sa, non costano nulla. E chissà che questa volta non diventino realtà.