Connect with us

News

Walker Milan, Capello: «Disaccordo con…»

Published

on

Fabio Capello risponde senza mezzi termini alle critiche sull’acquisto di Walker da parte del Milan, elogiando l’integrità fisica del giocatore.

L’opinione di Capello su Kyle Walker

L’acquisto di Kyle Walker ha sollevato qualche sopracciglio tra i tifosi del Milan. In molti hanno messo in dubbio l’operazione, considerando l’età del giocatore e accostandolo persino all’Inter. Ma Fabio Capello, che di calcio ne sa qualcosa, ha deciso di prendere le difese del club e del giocatore. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Capello ha elogiato Walker per la sua integrità fisica, sottolineando come sia ancora in grado di dominare in Italia per almeno un paio d’anni. E non ha torto. Chiunque abbia visto Walker in azione agli Europei o in Champions League sa di cosa è capace. Basti pensare al suo incredibile recupero su Vinicius nel recente scontro tra City e Real Madrid.

Critiche e difese

Le critiche non sono mancate, ma Capello ha risposto con fatti concreti. "Guardate cosa ha fatto a Vinicius," dice, invitando chiunque a rivedere quel momento per capire la qualità e la forma fisica di Walker. In un calcio sempre più veloce e dinamico, avere un giocatore con l’esperienza e la fisicità di Walker può essere un vantaggio enorme. Capello, con la sua esperienza, coglie nel segno mettendo in luce come l’età non sia sempre sinonimo di declino. Il tempo dirà se avrà ragione, ma per ora sembra proprio che il Milan abbia fatto un buon affare.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)