Inter Calcio

Viviano: “A parità di partite l’Inter avrebbe 10-12 punti in più del Napoli”

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Viviano, l’ex portiere ha parlato della lotta scudetto tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte: le sue parole.

Emiliano Viviano analizza la corsa scudetto tra Inter e Napoli, sottolineando l’importanza delle competizioni internazionali.

DAVIDE FRATTESI, FEDERICO DIMARCO E MARCUS THURAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le dichiarazioni di Viviano sulla lotta scudetto

Durante una recente apparizione su TvPlay, Emiliano Viviano, ex portiere di Palermo e Sampdoria, ha condiviso la sua visione sulle dinamiche attuali della Serie A. Viviano si è concentrato principalmente sulla competizione tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli, ora sotto la guida di Antonio Conte. Secondo lui, le sfide in Champions League e Coppa Italia stanno giocando un ruolo cruciale nella determinazione del vincitore del campionato.

Viviano ha dichiarato che, se entrambe le squadre avessero affrontato lo stesso numero di partite tra coppe e campionato, l’Inter avrebbe potuto contare su un vantaggio di 10-12 punti. Questo dimostra quanto l’esperienza internazionale dei nerazzurri possa fare la differenza.

Inter e Napoli: chi avrà la meglio?

L’ex portiere ha poi sollevato una questione intrigante: l’Inter riuscirà a sfruttare la sua esperienza nelle competizioni europee, oppure il Napoli saprà mantenere la sua freschezza e concentrazione? La stagione è ancora aperta, e ciascuna di queste squadre ha le sue carte da giocare.

È chiaro che, a prescindere dal risultato finale, la corsa scudetto di quest’anno promette emozioni fino all’ultimo minuto. I tifosi di entrambe le squadre possono solo sperare che i loro beniamini riescano a mantenere alta la tensione agonistica fino alla fine. Che vinca il migliore!

Exit mobile version