Connect with us

News

Vittoria obbligata per l’Inter

Published

on

Beppe Bergomi commenta il derby Milan-Inter: i nerazzurri avrebbero dovuto chiudere i conti già nel primo tempo.

Bergomi analizza il derby della Madonnina

Durante il consueto appuntamento con Sky Calcio Club, l’ex bandiera dell’Inter, Beppe Bergomi, ha condiviso la sua analisi sul derby della Madonnina tra Milan e Inter, conclusosi con un pareggio al cardiopalma. È stato un match dal finale movimentato, con gli olandesi grandi protagonisti: De Vrij ha salvato l’Inter in extremis segnando al 93′, mentre per il Milan è stato Reijnders a trovare la rete. Bergomi ha enfatizzato come l’Inter avesse le carte in regola per chiudere la partita già nel primo tempo.

Il momento chiave e le sue implicazioni

Secondo Bergomi, l’Inter ha avuto ampi spazi e tempo a disposizione, specialmente a centrocampo, dove Barella era spesso libero da marcature. "Nel primo tempo c’era meno pressione", ha sottolineato, evidenziando come l’intensità del Milan sia aumentata nella ripresa. Il commentatore ha fatto notare che i nerazzurri avrebbero potuto sfruttare meglio queste condizioni per evitare un finale così incerto. Bergomi ha inoltre criticato le scelte conservative fatte da entrambe le squadre, che non hanno portato i risultati sperati. E quindi, mentre il Milan ha cercato di correre ai ripari con l’ingresso di Gabbia, l’Inter ha perso l’occasione di mettere al sicuro il risultato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)