Connect with us

News

Venezia salvezza: clausola beffa per Stankovic

Published

on

Il destino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire di mano all’Inter: la salvezza del Venezia è la chiave del suo futuro!

La clausola che potrebbe cambiare tutto

Nel mondo del calciomercato, le clausole contrattuali spesso nascondono sorprese inaspettate. Filip Stankovic, giovane portiere di proprietà dell’Inter, è attualmente in prestito al Venezia. Ma c’è una clausola nel suo contratto che potrebbe riservare un colpo di scena. Se il Venezia riuscirà a mantenere la categoria, scatterà l’obbligo di riscatto per Stankovic. Questo significherebbe che il portiere diventerebbe a titolo definitivo un giocatore arancio neroverde per soli 2 milioni di euro. Un affare per il Venezia, considerata la crescita esponenziale del portiere nelle ultime partite. L’Inter, dal canto suo, potrebbe avere un amaro in bocca, anche se manterrebbe un 50% sulla futura rivendita.

Le prodezze di Stankovic e il suo impatto in campo

Stankovic non è un portiere qualunque; ha dimostrato il suo valore in campo con prestazioni davvero notevoli. Nelle ultime partite contro squadre come Cagliari, Napoli ed Empoli, le sue parate hanno fatto la differenza, portando il Venezia a conquistare punti preziosi. I suoi interventi prodigiosi gli hanno fruttato voti eccellenti, tanto che ha ricevuto tre 7,5 consecutivi in pagella. Se il Venezia dovesse salvarsi, l’Inter vedrebbe partire un talento in crescita, ma con la speranza di trarre un vantaggio economico in futuro. Il calciomercato è fatto di queste dinamiche: un mix di talento, fortuna e, a volte, clausole sorprendenti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)