Arnautovic sotto il fuoco della critica: una prestazione da dimenticare contro il Venezia
La Gazzetta dello Sport non ha usato mezzi termini nel valutare la prestazione di Marko Arnautovic nella partita tra Venezia e Inter. L’attaccante austriaco, subentrato nella ripresa, si è guadagnato un 5 in pagella, venendo etichettato come il peggiore in campo tra i nerazzurri. E non è stato l’unico a ricevere critiche. Anche Tuttosport ha condiviso un giudizio simile, mentre il Corriere dello Sport ha optato per un ‘senza voto’, pur non risparmiando parole dure sulla sua performance.
Un ingresso in campo deludente
Arnautovic è apparso come un vero e proprio corpo estraneo, incapace di integrarsi nella manovra della squadra di Inzaghi. La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come il suo ingresso sia stato caratterizzato da distrazione e poca determinazione, finendo per indebolire l’Inter. Tuttosport ha rincarato la dose, descrivendo la sua prova come "esasperante" e priva di azioni corrette.
Il Corriere dello Sport, pur non assegnando un voto, ha evidenziato la sua incapacità di far salire la squadra, un compito fondamentale per un attaccante del suo calibro. Insomma, una serata da dimenticare per Arnautovic, che dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare la fiducia sia del mister che dei tifosi nerazzurri. Speriamo che possa tornare presto a brillare come tutti si aspettano.