Connect with us

News

Venezia-Inter: Gazzetta, peggior giocatore

Published

on

Arnautovic sotto il fuoco della critica: una prestazione da dimenticare contro il Venezia

La Gazzetta dello Sport non ha usato mezzi termini nel valutare la prestazione di Marko Arnautovic nella partita tra Venezia e Inter. L’attaccante austriaco, subentrato nella ripresa, si è guadagnato un 5 in pagella, venendo etichettato come il peggiore in campo tra i nerazzurri. E non è stato l’unico a ricevere critiche. Anche Tuttosport ha condiviso un giudizio simile, mentre il Corriere dello Sport ha optato per un ‘senza voto’, pur non risparmiando parole dure sulla sua performance.

Un ingresso in campo deludente

Arnautovic è apparso come un vero e proprio corpo estraneo, incapace di integrarsi nella manovra della squadra di Inzaghi. La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come il suo ingresso sia stato caratterizzato da distrazione e poca determinazione, finendo per indebolire l’Inter. Tuttosport ha rincarato la dose, descrivendo la sua prova come "esasperante" e priva di azioni corrette.

Il Corriere dello Sport, pur non assegnando un voto, ha evidenziato la sua incapacità di far salire la squadra, un compito fondamentale per un attaccante del suo calibro. Insomma, una serata da dimenticare per Arnautovic, che dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare la fiducia sia del mister che dei tifosi nerazzurri. Speriamo che possa tornare presto a brillare come tutti si aspettano.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)