Connect with us

News

Vanoli comunica con Arnautovic

Published

on

Paolo Vanoli si sfoga sul mercato granata, ma il suo focus rimane il campo: Arnautovic è davvero un’opzione?

Il Mercato e le Parole di Vanoli

Durante la conferenza stampa prima della partita Torino-Cagliari, Paolo Vanoli, allenatore dei granata, non ha nascosto una certa frustrazione per la mancanza di rinforzi in attacco. Tra i nomi che circolano per un possibile arrivo c’è quello di Marko Arnautovic, attualmente legato all’Inter. Vanoli, però, è stato chiaro: niente chiacchiere inutili sul mercato. Ha sottolineato che la partita imminente è troppo importante per essere distratti da speculazioni. Insomma, poche parole e tanta concentrazione sul campo.

Sanabria e le Scelte in Attacco

Un altro punto caldo della conferenza è stato il ruolo di Sanabria. Vanoli ha ribadito che il giocatore fa parte del Torino e che, se sarà necessario, scenderà in campo. Ha richiamato l’esempio di Tameze per evidenziare come le chiacchiere debbano rimanere fuori dal campo. L’allenatore ha espresso la speranza che Sanabria possa risolvere la partita contro il Cagliari, mostrando fiducia nelle sue capacità. In fondo, per Vanoli, ciò che conta davvero è il presente e la prestazione della squadra.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)