News
Valentin Gomez: niente Serie A per il difensore?
Valentin Gomez e l’Inter: il giovane difensore del Velez sceglie il Cruzeiro e non la Serie A, ecco cosa sta succedendo nel mercato argentino.
Il blitz argentino dell’Inter
Gli uomini del calciomercato dell’Inter sono sempre alla ricerca di nuovi talenti e, recentemente, il vice direttore sportivo Dario Baccin ha fatto un salto in Sudamerica. Tra i vari profili esaminati, uno dei nomi che ha catturato l’attenzione è stato quello di Valentin Gomez, promettente difensore del Velez, classe 2003. Nonostante l’interesse dei nerazzurri, sembra che Gomez abbia altre idee per il suo futuro calcistico.
Valentin Gomez: destinazione Cruzeiro
Secondo le ultime indiscrezioni, Gomez non si trasferirà in Serie A. Pare che club come Inter, Fiorentina, Bologna e Lazio avessero messo gli occhi su di lui, ma il giovane difensore sembra intenzionato a rimanere in Sudamerica. La scelta è caduta sul Cruzeiro, club brasiliano, una tappa che Gomez preferisce rispetto a un precoce salto in Europa. Questa decisione potrebbe rappresentare un passo intermedio prima di un futuro più luminoso nel calcio internazionale. Chissà, magari ci sorprenderà tra qualche anno!