Connect with us

News

Uscite e ingressi nel club

Published

on

Rivoluzione nel CDA dell’Inter: Antonello, Marchetti e Carassai lasciano, Catanese entra in scena.

Il mondo del calcio italiano è sempre ricco di sorprese e cambiamenti, e l’Inter non fa eccezione. Recentemente, il noto giornalista Pasquale Guarro ha rivelato importanti novità riguardanti il Consiglio di Amministrazione del club nerazzurro. Attraverso il suo popolare account su X (l’ex Twitter), Guarro ha informato i fan che Alessandro Antonello non sarà l’unico a dire addio alla società. Anche Marchetti e Carassai sono in procinto di lasciare il CDA, aprendo così la strada a nuove dinamiche interne.

Un nuovo ingresso nel CDA: chi è Massimiliano Catanese?

Mentre Antonello, Marchetti e Carassai preparano i bagagli, c’è già chi sta per prendere posto al tavolo delle decisioni. Massimiliano Catanese è il nuovo volto che entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione. Anche se il suo nome potrebbe non essere ancora noto a tutti i tifosi, l’ingresso di Catanese rappresenta un cambiamento significativo per il club.

Questi aggiornamenti suscitano curiosità e aspettative tra i sostenitori dell’Inter, che si chiedono come queste modifiche influenzeranno la gestione e le strategie future della squadra. Una cosa è certa: il club nerazzurro è in continua evoluzione, e i prossimi mesi si preannunciano decisamente interessanti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)