Connect with us

News

Un’opzione possibile per la Roma

Published

on

Gianni De Biasi elogia Frattesi: "Un talento in cerca di spazio, potrebbe brillare altrove"

Le parole di Gianni De Biasi su Frattesi

Gianni De Biasi, esperto di calcio e noto allenatore, ha recentemente espresso la sua opinione su Davide Frattesi, il centrocampista dell’Inter al centro di voci di mercato. Durante un’intervista su "Tutti Convocati" su Radio 24, De Biasi ha parlato del potenziale del giocatore e delle sfide che sta affrontando a Milano. Con l’Inter che vanta una rosa di alto livello, Frattesi fatica a trovare spazio e continuità.

De Biasi ha evidenziato le qualità di Frattesi, descrivendolo come un giocatore dinamico e capace di inserirsi bene in fase offensiva. Secondo il tecnico, il giovane talento potrebbe trovare maggiore spazio e opportunità in squadre come Roma o Napoli, dove gli interessi per il calciatore sono concreti. De Biasi ha anche sottolineato la capacità dell’allenatore Claudio Ranieri di valorizzare i giovani talenti, suggerendo che Frattesi potrebbe trarre beneficio da un cambiamento di squadra.

Il futuro di Frattesi

Il futuro di Frattesi sembra sempre più incerto all’Inter, nonostante l’impegno di Simone Inzaghi di dargli una possibilità all’interno di una squadra già ricca di qualità a centrocampo. De Biasi ha sottolineato l’importanza per un giocatore come Frattesi di avere continuità per esprimersi al meglio, una condizione che attualmente non sembra garantita a Milano.

In questo scenario, il possibile trasferimento del centrocampista in un’altra squadra potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera. Il talento c’è, e con l’opportunità giusta, Frattesi potrebbe davvero fare la differenza. Restiamo in attesa di vedere quale sarà la prossima mossa per questo promettente giocatore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)