News
Unico in Europa
Stefan de Vrij brilla nell’Inter: il difensore olandese si afferma come pilastro della retroguardia nerazzurra, con numeri da capogiro.
Un pilastro nella difesa nerazzurra
L’evoluzione di Stefan de Vrij nella difesa dell’Inter è stata sorprendente e decisiva. Complice l’assenza di Acerbi per problemi fisici, l’olandese ha saputo cogliere l’opportunità per dimostrare il suo valore. E ci è riuscito alla grande! Il suo impegno e le sue prestazioni sono testimoniate da numerose statistiche, tra cui una particolarmente impressionante evidenziata dal giornalista Fabrizio Biasin: un tasso di vittorie nei duelli difensivi del 93,75%, il migliore nei sette principali campionati europei. Non male, vero?
La rivincita di De Vrij
Solo un anno fa, De Vrij esprimeva pubblicamente il suo disappunto per lo scarso impiego. Ricordate? Ai microfoni di DAZN, aveva confessato di non essere contento della sua situazione, pur continuando a impegnarsi al massimo. Oggi, invece, è un punto fermo della squadra, dimostrando che con determinazione e un po’ di fortuna, le cose possono cambiare radicalmente. La sua storia è un perfetto esempio di come perseveranza e talento possano portare a grandi risultati. E chissà, forse ci riserverà ancora altre sorprese!