News
Una possibile ipotesi per l’Inter
Luvumbo fuori gioco: il Cagliari si prepara a sfidare l’Inter senza il suo attaccante angolano, mentre Nicola esplora nuove strategie.
Luvumbo e le sfide del Cagliari
A pochi giorni dalla sfida cruciale tra Cagliari e Inter per l’ultima giornata di campionato del 2024, arriva una notizia che scuote i tifosi rossoblù: l’infortunio di Luvumbo. L’attaccante angolano ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra durante un duro scontro con Martin de Roon dell’Atalanta. Questa situazione complica i piani del tecnico Nicola, che ora si trova a dover riorganizzare la squadra per affrontare gli uomini di Inzaghi.
Nicola tra strategie e infortuni
Con Luvumbo fuori dai giochi, Nicola è costretto a riflettere su nuove soluzioni tattiche. Le opzioni in tavola includono un classico 4-3-1-2 o un 3-5-2, modulo già sperimentato contro il Venezia. Ma le preoccupazioni non finiscono qui: anche Yerry Mina è sotto osservazione dopo essere uscito anzitempo nell’ultima partita a causa di un problema al polpaccio. Insomma, Nicola ha il suo bel da fare per schierare una formazione competitiva contro i nerazzurri, cercando l’equilibrio perfetto tra necessità e opportunità. I tifosi sperano che i rossoblù possano affrontare l’Inter con grinta e determinazione, in attesa del ritorno in campo di Luvumbo, magari già nel match successivo contro il Monza.