Connect with us

News

Una gara difficile oggi, abbiamo…

Published

on

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, riflette sulla sconfitta contro l’Inter, sottolineando errori difensivi e spirito combattivo della squadra.

Un Inizio Tosto per il Lecce

Dopo una partita intensa contro l’Inter, Marco Giampaolo ha condiviso il suo punto di vista. Intervenendo a Sky Sport, ha spiegato che i gol subiti sono stati frutto di errori evitabili. Il mister ha evidenziato come l’Inter abbia dimostrato sicurezza e forza, e di come i salentini abbiano scelto di affrontarla con coraggio. Nonostante il risultato, Giampaolo ha apprezzato l’impegno dei suoi uomini, decisi a non far giocare l’Inter secondo il proprio ritmo per non perdere energie inutilmente. Un paio di leggerezze nei momenti chiave hanno fatto la differenza, ma il tecnico è fiducioso di poter migliorare.

Mercato e Centrocampo: Strategie Futuri

Passando al discorso mercato, Giampaolo ha chiarito che l’obiettivo principale è rafforzare la difesa. La sua attenzione è tutta rivolta a migliorare la squadra, consapevole delle sfide future. Anche se la partita contro l’Inter era proibitiva, il mister ha chiesto alla squadra di dare il massimo, scommettendo anche sull’1% di possibilità di fare risultato. Parlando del centrocampo, ha sottolineato l’importanza di giocare sfruttando le caratteristiche dei propri giocatori, puntando sulle peculiarità che possono fare la differenza nelle prossime gare. Giampaolo, insomma, guarda avanti con determinazione, sapendo che la lotta per la salvezza è ancora aperta e che ci saranno momenti cruciali in cui la responsabilità peserà di più.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)