News
Ultime posizioni Serie A
Colpo di scena all’Allianz Stadium: Juventus e Venezia chiudono con un pareggio rocambolesco che mescola le carte in Serie A!
Un pareggio che lascia il segno
La gara tra Juventus e Venezia all’Allianz Stadium di Torino per la sedicesima giornata di Serie A ha regalato emozioni a non finire. Il match si è aperto con la Juventus in vantaggio grazie a Federico Gatti, che ha segnato nei primi minuti, facendo sperare i bianconeri in una vittoria casalinga. Ma il Venezia, guidato da Di Francesco, non si è arreso, trovando il pareggio al 61′ con Ellertson. E se pensavate fosse finita lì, vi sbagliate di grosso! A pochi minuti dalla fine, Idzes ha portato avanti il Venezia, mandando in visibilio la panchina ospite. Ma la Juventus non si è lasciata abbattere: al 94′, Vlahovic ha trasformato un rigore, chiudendo il match sul 2-2.
Come cambia la classifica di Serie A
Questo pareggio movimenta non poco la classifica di Serie A. Mentre l’Atalanta mantiene la testa con 37 punti, seguita dal Napoli con 35, l’Inter, con due partite in meno, rimane a quota 31 insieme a Fiorentina e Lazio. La Juventus, con 28 punti, si ritrova a inseguire, mentre il Venezia, con solo 10 punti, lotta per uscire dalle ultime posizioni. Ora, con le prossime partite e i recuperi in vista, la corsa al titolo e alla salvezza si fa sempre più avvincente. La lotta è ancora aperta, e tutto può succedere in questo campionato così imprevedibile!