Connect with us

News

Udinese, Runjaic senza Sanchez a San Siro

Published

on

Udinese: Alexis Sanchez salterà il match contro l’Inter per un infortunio al polpaccio, mentre Thauvin si prepara al rientro.

Udinese

Florian Thauvin ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un’assenza pesante per l’Udinese

Mentre l’atteso incontro di Serie A tra Inter e Udinese si avvicina, l’allenatore dei friulani, Runjaic, deve affrontare una notizia poco gradita: Alexis Sanchez non sarà disponibile per il match a San Siro. L’ex attaccante dell’Inter ha subito un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro durante l’impegno con la sua nazionale. Questo infortunio priverà l’Udinese di un giocatore chiave che avrebbe potuto fare la differenza sulla scena milanese. Il comunicato ufficiale del club ha confermato che il calciatore sarà sottoposto a valutazioni mediche nelle prossime settimane, il che lascia intendere che l’assenza potrebbe protrarsi.

Ritorni e speranze per i friulani

Nonostante l’assenza di Sanchez rappresenti un duro colpo, ci sono anche buone notizie per l’Udinese. Florian Thauvin, infatti, sembra essere sulla via del recupero. Dopo essersi allenato a parte, il francese dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già da domani, pronto a formare un duo d’attacco con Lucca per la sfida contro l’Inter. Questa notizia porta una ventata di ottimismo tra i tifosi friulani, che sperano di vedere una prestazione all’altezza delle aspettative. Insomma, se da un lato l’assenza di Sanchez crea preoccupazioni, dall’altro il possibile recupero di Thauvin offre nuove speranze per cercare di portare a casa un risultato positivo da San Siro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *