Connect with us

News

Torino punta su Buchanan per gennaio

Published

on

Il Torino punta su Buchanan: avventura nerazzurra a rischio per l’esterno canadese già a gennaio?

La trattativa in corso

Il Torino non si ferma e continua a sondare il mercato per rinforzare le fasce laterali. Il nome che risuona è quello di Tajon Buchanan, un talento che sembra aver catturato l’interesse della dirigenza granata. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, ci sono contatti costanti tra il Torino e l’Inter, con l’obiettivo di portare il canadese in Piemonte attraverso un prestito con diritto di riscatto.

La situazione è ancora in fase di definizione, con le due società impegnate a trovare un accordo sulle cifre. Un dettaglio cruciale da risolvere è il diritto di riscatto, che al momento si prospetta piuttosto elevato. Tuttavia, prima di dare il via libera alla cessione, l’Inter deve trovare un sostituto all’altezza.

Cosa potrebbe significare per Buchanan?

Se l’affare dovesse concretizzarsi, per Buchanan potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua carriera. Al Torino, avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in un contesto diverso e, chissà, magari diventare una pedina fondamentale per la squadra di Vanoli. Per i tifosi granata, invece, l’arrivo di un giovane promettente come lui potrebbe rappresentare una ventata di freschezza e dinamismo sulle fasce.

Insomma, la finestra di mercato si preannuncia interessante e, mentre le trattative proseguono, i tifosi non possono fare altro che sperare in un finale positivo. Chi vivrà, vedrà!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)