Connect with us

News

Torino-Inter Primavera: diretta e risultato

Published

on

Grande attesa per la sfida Torino-Inter Primavera, 23° turno di campionato: segui l’azione in diretta dalle 11 con noi!

Un Inizio Scoppiettante

È tutto pronto per l’appassionante incontro tra Torino e Inter Primavera, valido per il 23° turno del campionato Primavera 1. Alle 11 in punto, il fischio dell’arbitro darà il via a una partita che promette emozioni e colpi di scena. La cronaca live testuale vi terrà aggiornati minuto per minuto su tutte le azioni salienti.

Già nei primi minuti si sente l’adrenalina: Spinaccè dell’Inter tenta un tiro, ma Siviero del Torino non si lascia sorprendere. Poco dopo, Gabellini sfiora il vantaggio per i granata, ma la palla finisce a lato. È solo il preludio al primo gol del Torino al 19′, quando Della Vecchia segna da pochi passi. E non finisce qui: al 29′, Perciun supera nuovamente Zamarian con un destro potente, portando il risultato sul 2-0. L’Inter prova a reagire, ma senza successo.

Secondo Tempo e Tabellino

Al termine del primo tempo, il Torino conduce per 2-0. Il tabellino segna i gol di Della Vecchia e Perciun, mentre l’Inter cerca di riorganizzarsi durante l’intervallo. La formazione del Torino, schierata con un 3-5-2, si è dimostrata solida e compatta, con Siviero tra i pali e Tufano alla guida della squadra. I nerazzurri di Zanchetta, disposti con un 4-3-3, proveranno a ribaltare il risultato nel secondo tempo.

Riuscirà l’Inter a cambiare le sorti della partita o il Torino manterrà il vantaggio fino alla fine? Restate connessi per scoprire come si concluderà questo entusiasmante match!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)