Infortunio Thuram: buone notizie per l’Inter in vista del match contro il Napoli. Il bomber francese potrebbe sorprendere tutti.
La situazione di Thuram
Le ultime notizie sul fronte nerazzurro sono incoraggianti: Marcus Thuram, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai riflettori, potrebbe tornare in campo contro il Napoli. L’attaccante francese, assente dal primo minuto nel derby d’Italia contro la Juve, sembra aver recuperato bene dalla botta subita nella partita contro la Fiorentina. Secondo il quotidiano Tuttosport, le sue condizioni sono migliorate e ci sono buone probabilità di vederlo in azione domani sera.
Il ritorno tanto atteso
Con il rientro di Thuram, l’Inter ritrova un elemento chiave del suo attacco. Mister Inzaghi potrà così contare sulla sua "ThuLa" in uno dei momenti cruciali della stagione. Dopo un febbraio avaro di gol, con l’ultima marcatura che risale addirittura a gennaio contro l’Empoli, Thuram avrà sicuramente voglia di tornare a segnare e fare la differenza. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo nuovamente dominare sul campo, sperando che la sfida al Napoli possa essere l’occasione giusta per il suo ritorno al gol.