Connect with us

News

Thuram infortunato: incerto per il Milan

Published

on

Marcus Thuram in dubbio per la Supercoppa: l’attaccante dell’Inter alle prese con un infortunio all’adduttore, attesa per le visite mediche.

Un infortunio che preoccupa

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è attualmente in bilico per la finale di Supercoppa contro il Milan a causa di un problema all’adduttore. L’infortunio è avvenuto durante il match contro l’Atalanta, e ora i tifosi nerazzurri sono in ansia. Il desiderio di Thuram di riscattare una prestazione opaca contro "La Dea" è forte, ma la salute viene prima di tutto. I medici dell’Inter stanno monitorando da vicino la situazione, e nelle prossime 24-36 ore si avrà un quadro più chiaro. Se necessario, Thuram potrebbe sottoporsi a un’ecografia per valutare l’entità del danno.

Le implicazioni per l’Inter

Con le probabilità di vedere Thuram in campo che sembrano al momento basse, il tecnico Inzaghi deve prepararsi a un possibile piano B. L’attaccante francese è stato una pedina fondamentale per l’Inter in questa stagione, non avendo mai saltato una partita di campionato. La sua assenza nella sfida di lunedì potrebbe lasciare un vuoto significativo nella formazione interista, proprio quando c’è in palio il primo trofeo dell’anno. I tifosi sperano in un recupero miracoloso, ma nel frattempo l’Inter deve pensare a come adattare la squadra per affrontare al meglio il Milan.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)