News
Thiago Motta via: ecco chi prende il suo posto

Thiago Motta verso l’esonero dalla Juventus. Corsa a due fra Roberto Mancini e Igor Tudor per sostituirlo: ecco chi la spunta.
Esonero Thiago Motta, l’ex centrocampista dell’Inter sembrerebbe ad un passo dall’addio dal club bianconero. La Juventus ha contattato il nuovo allenatore: ecco chi è.

Thiago Motta da indicazioni a Timothy Weah ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un Cambio di Rotta: Tudor Pronto a Subentrare a Thiago Motta
La Juventus sembra pronta a un cambio di rotta, e il nome di Thiago Motta potrebbe presto non far più parte del progetto bianconero. L’ex centrocampista dell’Inter, attualmente alla guida della Vecchia Signora, potrebbe essere a un passo dall’addio. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l’annuncio del nuovo tecnico del club torinese. E indovinate un po’? Igor Tudor è in pole position per prendere il timone.
L’indiscrezione arriva dal noto esperto di calciomercato, Matteo Moretto, che attraverso il suo profilo X ha lanciato la bomba: “Juventus, Thiago Motta sempre più verso l’esonero”. La dirigenza bianconera non ha perso tempo e avrebbe già preparato un contratto per Tudor. Si tratterebbe di un accordo valido fino alla fine della stagione, con un’opzione di rinnovo nel caso in cui la Juventus riesca a qualificarsi per la prossima Champions League.
Sembra che a Torino abbiano puntato tutto sul tecnico croato, escludendo altre opzioni. La situazione è in fase di definizione, e l’obiettivo è chiudere il tutto prima della partita contro il Genoa. Insomma, la Juventus è pronta a voltare pagina con un nuovo allenatore alla guida. Resta da vedere se questa mossa porterà i frutti sperati. In ogni caso, i tifosi bianconeri sono in attesa di notizie ufficiali, mentre l’atmosfera intorno al club si fa sempre più tesa.