Connect with us

News

Tempo perso, l’arbitro concede recupero

Published

on

Conceicao alza la voce: dopo Milan-Cagliari si scaglia contro l’arbitraggio e le perdite di tempo avversarie

L’intervento di Conceicao su Sky

Dopo la partita tra Milan e Cagliari, Sergio Conceicao ha deciso di non tenere le proprie opinioni per sé. Reduce da una brillante vittoria in Supercoppa contro l’Inter, l’allenatore ha parlato senza peli sulla lingua ai microfoni di Sky. Ha detto che, nonostante i suoi 13 anni di carriera come allenatore, il primo tempo della partita gli è sembrato il più debole mai visto. Manca il ritmo, manca la qualità, e il Cagliari sembra aver passato buona parte del tempo a difendersi davanti alla porta.

Un appello all’arbitraggio

Conceicao non si è trattenuto anche su un altro punto: l’arbitraggio. Secondo lui, le perdite di tempo avversarie sono state evidenti e l’arbitro avrebbe dovuto concedere più minuti di recupero. Non è una questione di scuse, dice, ma di giustizia nel gioco. Nonostante la stanchezza dovuta alla recente Supercoppa, Conceicao sottolinea che lo spettacolo viene penalizzato se le perdite di tempo non vengono adeguatamente gestite. Insomma, un appello chiaro e diretto per un calcio più dinamico e giusto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)