News
Streaming e diretta TV Cagliari-Inter: dove vederla
Cagliari e Inter si sfidano in un match imperdibile all’Unipol Domus Arena, tra emozioni e voglia di riscatto in Serie A.
Le formazioni in campo
La sfida tra Cagliari e Inter promette scintille, non solo per l’importanza dei punti in palio, ma anche per le formazioni che si affronteranno. Il Cagliari, guidato da mister Nicola, si schiera con un classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sherri, protetto da una difesa composta da Zappa, Mina e Luperto. A centrocampo, il dinamismo di Marin e Viola cercherà di fare la differenza, mentre Piccoli e Lapadula avranno il compito di insidiare la difesa avversaria.
Dall’altra parte, l’Inter di Simone Inzaghi non è da meno e risponderà con una formazione speculare. Sommer tra i pali, supportato da una retroguardia esperta con Bisseck, De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo, la qualità di Barella e Calhanoglu sarà fondamentale per orchestrare il gioco, mentre il duo d’attacco sarà composto da Lautaro Martinez e Thuram, pronti a colpire al momento giusto.
Dove e quando vedere la partita
Se sei un appassionato di calcio, non puoi perderti questo match che si disputerà sabato 28 dicembre alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del satellite di Sky. Per chi preferisce lo streaming, è possibile seguire la sfida tramite il sito ufficiale di DAZN o tramite la loro app, disponibile per PC, tablet e smartphone.
Insomma, tutto è pronto per una serata di grande calcio a Cagliari. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo!