Connect with us

News

Soviero: “Ecco come il Napoli può avvicinare l’Inter”

Published

on

Soviero ha detto la sua sul finale di campionato e la lotta scudetto tra Inter e Napoli: le dichiarazioni dell’ex portiere.

Salvatore Soviero analizza la corsa scudetto: Inter e Napoli in lotta serrata fino alla fine della stagione.

Soviero

ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il parere di Soviero sulla lotta scudetto

L’ex portiere Salvatore Soviero, ospite del programma “Fuorigioco” su Tele A, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto tra Inter e Napoli. Soviero non ha dubbi: dopo la sfida tra Bologna e Inter, prevede che il Napoli guiderà la classifica con un vantaggio di due punti sui nerazzurri. Secondo le sue previsioni, l’Inter potrebbe inciampare contro il Cagliari e successivamente anche contro il Bologna al Dall’Ara. Intanto, il Napoli potrebbe approfittarne raccogliendo punti preziosi contro Empoli e Monza.

Il ruolo di Conte e l’evoluzione del Napoli

Soviero ha anche commentato il miglioramento del Napoli, sottolineando che, sebbene i risultati siano migliorati, il gioco non ha subito grandi trasformazioni. “Il Napoli ha un buon possesso palla ma spesso risulta inconcludente,” ha osservato l’ex portiere. Nonostante ciò, l’entusiasmo per i recenti risultati sta dando alla squadra la carica giusta in questo momento cruciale. Inter e Napoli, quindi, sembrano destinate a una sfida avvincente fino alla fine del campionato, rendendo il finale di stagione tutto da seguire.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)