Skriniar, l’ex Inter potrebbe fare il suo ritorno in Italia a gennaio: la Juventus riflette, ma un ostacolo economico complica tutto.
Possibile ritorno in Serie A?
Milan Skriniar, il gigante slovacco che ha fatto innamorare i tifosi dell’Inter, sta vivendo un periodo non proprio entusiasmante al PSG. Le voci di un suo ritorno in Italia si fanno sempre più insistenti, soprattutto con l’interesse della Juventus, in cerca di un rimpiazzo a causa degli infortuni che hanno colpito la difesa bianconera. Bremer, uno dei pilastri difensivi, è fermo ai box, e Skriniar sembra il profilo perfetto per colmare il vuoto.
L’ostacolo del salario
Ma c’è un "piccolo" dettaglio che potrebbe far naufragare l’affare: il suo stipendio. Skriniar percepisce ben 9 milioni di euro netti all’anno al PSG, una cifra che la Juventus, impegnata a ridurre il monte ingaggi, non può permettersi. Il Corriere della Sera riporta che Giuntoli, il direttore sportivo della Juve, sta valutando alternative come Hancko del Feyenoord e Antonio Silva del Benfica. Insomma, un ritorno di Skriniar in Italia sembra affascinante, ma non sarà affatto semplice da realizzare. Con il mercato di gennaio alle porte, ci saranno sicuramente sviluppi interessanti da seguire.