Connect with us

News

Serie A: Udinese regge, Monza sconfitto

Published

on

L’Udinese resiste alla rimonta del Venezia mentre il Verona batte il Monza: la classifica della Serie A si aggiorna dopo il 23° turno.

Una giornata ricca di emozioni in Serie A

Il 23° turno di Serie A ha regalato partite mozzafiato e colpi di scena. Allo stadio Bluenergy di Udine, l’incontro tra Udinese e Venezia si è concluso con un avvincente 3 a 2. I padroni di casa, inizialmente in vantaggio grazie ai gol di Lucca e Lovric, hanno visto il Venezia rimontare con le reti di Nicolussi Caviglia e Gytkjaer. Ma proprio quando il pareggio sembrava scritto, Iker Bravo ha segnato il gol decisivo all’84’, consegnando i tre punti all’Udinese.

Nel frattempo, all’U-Power Stadium, il Verona ha superato il Monza con un risultato di 1 a 0. La partita è stata decisa da un’autorete del nuovo arrivato Lekovic, che ha lasciato i brianzoli a bocca asciutta. Il Verona porta a casa una vittoria fondamentale, mentre il Monza continua a lottare nei bassifondi della classifica.

La nuova classifica della Serie A

La vittoria dell’Udinese permette alla squadra di agganciare il Torino e il Genoa a quota 26 punti, mentre il Verona fa un passo avanti importante, raggiungendo i 20 punti in classifica. Al vertice, il Napoli resta saldo in testa con 53 punti, seguito da Inter e Atalanta. La Juventus si mantiene in corsa nelle zone alte, mentre il Monza arranca ancora con soli 13 punti. Ogni partita è un tassello che può fare la differenza in un campionato sempre più imprevedibile.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)