Connect with us

News

Scudetto lontano, focus su altro e Scamacca…

Published

on

De Roon ammette: "Scudetto? Non lo guardiamo più, siamo lontani!" E su Scamacca: l’Atalanta tra sfide e infortuni.

Il sogno Scudetto ormai lontano

Il centrocampista dell’Atalanta, Maarten De Roon, ha espresso con schiettezza i sentimenti della squadra riguardo alla lotta per lo Scudetto. Intervistato da SportMediaset, ha dichiarato: "Non guardiamo allo Scudetto, credo che siamo anche lontani." Parole che riflettono una realtà amara ma realista per i tifosi bergamaschi. De Roon sottolinea come la squadra stia ora concentrandosi su se stessa, puntando a migliorare le prestazioni partita per partita. Dopo una serie di risultati non esaltanti, l’obiettivo è tornare a vincere e costruire una striscia positiva. Insomma, l’Atalanta vuole ritrovare la sua grinta e determinazione, senza più sognare ad occhi aperti.

L’infortunio di Scamacca e le sfide future

De Roon ha anche parlato del momento delicato vissuto dalla squadra a causa degli infortuni. In particolare, ha espresso il suo rammarico per la situazione di Gianluca Scamacca, che dopo sei mesi di lavoro per rientrare in campo, si è nuovamente fermato. Un colpo duro per l’attaccante e per la squadra, che deve fare i conti con numerosi pareggi e la mancanza di risultati concreti. Nonostante tutto, il centrocampista dell’Atalanta è fiducioso che la Coppa Italia possa rappresentare un’opportunità per invertire la rotta. Una partita secca potrebbe essere il trampolino di lancio per ritrovare quella vittoria che tanto manca. In poche parole, De Roon e compagni sono pronti a rimboccarsi le maniche e a dare il massimo per tornare in carreggiata.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)