Connect with us

News

Schick si infortuna, Inter in pericolo! Alonso in ansia

Published

on

Schick in Bilico per la Champions: Alonso in Ansia per la Sfida Contro l’Inter

L’attesa sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, fissata per martedì 10 dicembre alle ore 21.00, è messa in subbuglio da un infortunio che ha colpito Patrik Schick. L’attaccante, conosciuto ai tifosi italiani per il suo passato nella Roma, ha dovuto lasciare il campo durante la partita contro il Bayern Monaco, vittima di un problema muscolare. Le prime dichiarazioni dell’allenatore e del giocatore non lasciano presagire nulla di buono:

Parola ad Alonso e Schick

ALONSO – «Patrik ha avvertito un fastidio al polpaccio. Gli esami sono in corso e attendiamo il responso, ma la situazione non sembra delle migliori».

SCHICK – «Non ho ben chiaro cosa sia accaduto, non posso dire molto. Ho già avuto un colpo alla coscia a Berlino».

Un Problema per il Bayer Leverkusen

La possibile assenza di Schick lascia il Bayer Leverkusen in una situazione complicata, soprattutto considerando che anche Boniface potrebbe mancare all’appello. L’attacco, dunque, rischia di essere ridotto al minimo per Xabi Alonso, che potrebbe dover puntare tutto sul giovane talento ucraino Stepanov. Un po’ come quando si cerca di fare una torta senza uova: possibile, ma non proprio ideale.

In attesa di ulteriori notizie, i tifosi del Bayer restano con il fiato sospeso, sperando in un recupero miracoloso di Schick, mentre quelli dell’Inter sognano di approfittare della situazione per consolidare la propria posizione in classifica.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)