News
Sabatini su Inzaghi: “Quella scena con Theo…”

Sandro Sabatini ha detto la sua dopo Milan Inter di Coppa Italia, non risparmiando neanche una frecciatina al tecnico. Le sue parole.
Sandro Sabatini commenta il derby tra Milan e Inter, senza risparmiare una frecciatina a Inzaghi.

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un Derby di Emozioni e Parate Strepitose
Ieri sera, il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter ha tenuto col fiato sospeso tifosi e appassionati. Un match terminato 1-1 e analizzato da Sandro Sabatini sul suo canale YouTube. Secondo il giornalista, la differenza tra le due squadre, in termini di classifica, non si è vista sul campo. La partita è stata equilibrata, con l’Inter che ha avuto qualche occasione in più, ma soprattutto grazie alle parate strepitose di Maignan che hanno tenuto il Milan in gioco. E non dimentichiamoci di Martinez, che ha mostrato le sue capacità. Sabatini, però, non si sbilancia in pronostici: “Nelle prossime tre settimane, soprattutto per l’Inter, ci saranno sfide importanti che potrebbero cambiare le carte in tavola.”
La “Frecciatina” di Sabatini a Inzaghi
Nel suo intervento, Sabatini non ha risparmiato una frecciatina al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Ha sottolineato il comportamento di Inzaghi fuori dall’area tecnica, un punto su cui, a quanto pare, gli arbitri chiudono un occhio. Theo Hernandez, durante la partita, ha persino sorpassato Inzaghi con disinvoltura. “Non mi metto a dire che deve essere ammonito,” ha detto Sabatini, “ma l’area tecnica andrebbe rispettata.” Un commento che sottolinea una certa disapprovazione per il trattamento riservato a Inzaghi rispetto ad altri allenatori. Insomma, Sabatini non le manda certo a dire e il suo commento ha acceso ulteriormente il dibattito post-partita.