News
Roma sconfitta 0-2 dall’Atalanta: Zaniolo a segno, la Dea continua la sua corsa!
Roma Atalanta 0-2: la Dea vola in alto! L’ex Zaniolo punisce i giallorossi. Ecco la classifica del campionato di Serie A nel 14° turno
La sfida tra Roma e Atalanta si è conclusa con un netto 0-2, sigillando il 14° turno del campionato di Serie A, mentre si attende il recupero tra Fiorentina e Inter. I giallorossi sono stati sopraffatti in casa da una Dea inarrestabile, che continua la sua ascesa nei vertici della classifica. I gol decisivi sono stati firmati da De Roon, con un aiuto involontario di Celik, e dall’ex della partita, Zaniolo, che ha celebrato togliendosi la maglia, guadagnandosi i fischi di tutto lo stadio Olimpico.
La nuova classifica di Serie A
Se guardiamo la classifica, il campionato di Serie A appare più emozionante che mai. Napoli è in testa con 32 punti, seguita dall’Atalanta a 31. L’Inter, con una partita da recuperare, staziona a 28 punti, in compagnia della Fiorentina e della Lazio. La Juventus insegue con 26 punti, mentre il Milan, con un match in meno, si ferma a 22. Bologna, anch’essa con una partita da recuperare, segue con 21 punti. Scorrendo la classifica, troviamo:
– Udinese a 17
– Empoli a 16
– Parma e Torino a 15
– Cagliari e Genoa a 14
– Roma e Lecce a 13
– Verona a 12
– Como a 11
– Monza a 10
– Venezia chiude a 8
Partite da recuperare
Le squadre segnalate con un asterisco hanno una partita in meno, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola. La Fiorentina e l’Inter, ad esempio, hanno ancora l’opportunità di scalare la classifica in base al risultato del recupero.
Conclusioni
La vittoria dell’Atalanta a Roma è un chiaro segnale che la squadra non intende fermarsi. La Dea, con la sua determinazione, ha dimostrato di essere una seria candidata per le posizioni di vertice. La Serie A è più viva che mai, e ogni partita è un capitolo nuovo di una storia che si scrive giorno dopo giorno. Restate sintonizzati, perché il campionato è ancora lungo e le sorprese sono dietro l’angolo!