Inter Calcio

Rocco Reitz all’Inter: il nuovo Barella tedesco

L’Inter punta su Rocco Reitz, il “Barella tedesco” che incanta il Borussia Monchengladbach. Marotta e soci hanno messo gli occhi su di lui.

Chi è Rocco Reitz?

Rocco Reitz non è solo un nome esotico nel mondo del calcio, ma un giovane talento che sta facendo parlare di sé. Cresciuto nel vivaio del Borussia Monchengladbach, Reitz si è affermato come un pilastro del centrocampo della squadra. Nonostante due brevi esperienze in prestito al Sint-Truiden in Belgio, il giovane centrocampista è tornato al Gladbach, dove il club lo considera una colonna portante per il futuro. Il suo stile di gioco, caratterizzato da dinamismo e visione tattica, gli è valso il soprannome di “Barella tedesco”. Un confronto che non sorprende, considerando la sua capacità di essere ovunque in campo, proprio come il centrocampista dell’Inter.

L’Inter si muove

La notizia che l’Inter stia monitorando Reitz è stata svelata da Sky De, e non è difficile capire il perché. Con un contratto rinnovato fino al 2028, Reitz ha una clausola rescissoria attivabile dal 2026 per circa 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe diventare un affare per i nerazzurri, sempre in cerca di giovani promesse da integrare in rosa. Anche se il Borussia Monchengladbach non sembra intenzionato a privarsi di lui a breve, Marotta e la dirigenza interista potrebbero decidere di muoversi per assicurarsi il talento tedesco. La possibilità di vederlo a San Siro è ancora lontana, ma nel calcio, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Chissà, magari in futuro vedremo Reitz indossare la maglia nerazzurra e incantare i tifosi con le sue giocate.

Exit mobile version