Connect with us

News

Riva: “Se il Cagliari fa l’1-1, cambia la partita”

Published

on

Il rammarico di Nicola Riva: “Peccato per il possibile 1-1, avrebbe cambiato tutto!” Con Inter-Cagliari, emozioni e rimpianti si intrecciano.

Inter Cagliari, il rammarico di Nicola Riva: «Peccato per il possibile 1-1, avrebbe cambiato la partita…» Le parole del figlio dell’idolo rossoblù.

Riva

Un’occasione mancata per Riva

I tifosi del Cagliari hanno lasciato San Siro con un misto di delusione e speranza. La partita contro l’Inter è stata un duro colpo, ma non priva di spunti positivi. Nicola Riva, figlio del leggendario Gigi Riva, ha espresso il suo disappunto per una grande occasione sprecata. Durante il match, Piccoli ha avuto una chance d’oro per pareggiare sull’1-0, un momento che secondo Riva junior avrebbe potuto ribaltare le sorti della partita. “Molte cose sono state fatte bene, ma in altre avremmo potuto fare meglio”, ha commentato.

Lo spirito di lotta

Nonostante la sconfitta, la squadra rossoblù non ha mai smesso di lottare. Il figlio d’arte ha sottolineato l’importanza di restare concentrati e presenti fino all’ultimo minuto, un mantra che sembra aver preso piede nel cuore del Cagliari. Anche se il salvataggio dell’Inter sul possibile 3-2 ha spento le speranze di rimonta, la determinazione e la volontà di combattere fino alla fine sono state evidenti. E così, mentre l’amarezza per un risultato mancato persiste, il Cagliari guarda al futuro con la consapevolezza di poter migliorare e sorprendere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)