Mateo Retegui infortunato: l’attaccante dell’Atalanta lascia il campo e rischia di saltare la Supercoppa contro l’Inter.
Problemi muscolari per Retegui
Brutte notizie in casa Atalanta. Mateo Retegui, il talentuoso attaccante italiano, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 21 minuti di gioco contro l’Empoli. La smorfia di dolore del giocatore ha fatto subito temere il peggio: un problema muscolare. Lo staff medico nerazzurro valuterà le sue condizioni nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio.
Rimpiazzo e futuro incerto
Al posto di Retegui è entrato Nicolò Zaniolo, che dovrà ora dimostrare la sua capacità di essere un valido sostituto. Con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter alle porte, la presenza dell’ex Genoa sembra sempre più in forse. Nonostante l’incertezza, i bergamaschi di Gian Piero Gasperini sono riusciti a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 1. Restiamo in attesa di aggiornamenti per capire se Retegui potrà recuperare in tempo per uno degli appuntamenti più attesi della stagione.