Connect with us

News

Retegui assente in Supercoppa, ritorno a gennaio

Published

on

Gasperini si esprime su DAZN dopo il pareggio tra Atalanta e Lazio: "Sarà un gennaio da brividi!"

Un Gennaio Intenso per l’Atalanta

Gian Piero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni sul pareggio ottenuto contro la Lazio, intervistato dai microfoni di DAZN. Il tecnico bergamasco ha sottolineato come la partita all’Olimpico sia stata una vera battaglia, evidenziando la forte intensità e determinazione messa in campo dai biancocelesti. "Non è sempre facile avere l’impatto giusto nella partita," ha dichiarato Gasperini, riconoscendo la difficoltà nel contenere l’avversario all’inizio. E poi, con un sorriso, si è proiettato verso il futuro: gennaio sarà un mese di fuoco con sfide a ritmi serrati contro squadre del calibro di Juventus, Napoli e una trasferta a Barcellona in Champions.

La Lazio: Una Squadra da Tenere d’Occhio

Parlando della Lazio, Gasperini non ha risparmiato complimenti. Ha descritto la squadra di Maurizio Sarri come "molto offensiva e tecnica", con giocatori capaci di accelerazioni impressionanti, non solo in attacco. "Ha gente forte e di gamba," ha osservato, aggiungendo che la posizione in classifica dei biancocelesti non è affatto una sorpresa. Insomma, per Gasperini, la Lazio è destinata a rimanere tra le prime della classe, un avversario da non sottovalutare mai. E mentre l’allenatore della Dea prepara i suoi per i prossimi impegni, il messaggio è chiaro: ci sarà da divertirsi e da lottare, partita dopo partita.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)