News
Resoconto, Esito e Dati Salienti della Partita
Inter-Parma: Appuntamento Imperdibile a San Siro
È tutto pronto per il fischio d’inizio a San Siro, dove l’Inter affronta il Parma nella quindicesima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono da una settimana turbolenta, segnata dall’incidente di Edoardo Bove a Firenze che ha portato alla sospensione della partita. Dall’altra parte, il Parma si presenta in campo con il vento in poppa dopo aver battuto la Lazio per 3-1, posizionandosi all’11° posto con 15 punti.
Cronaca del Match
Alle 18:30 si alza il sipario su questo incontro che promette scintille. Segui con noi ogni passaggio, tiro e azione in tempo reale.
Migliore in Campo nel Primo Tempo
Chi sarà il protagonista dei primi 45 minuti? Scoprilo insieme a noi mentre il match prende vita.
Inter-Parma: Le Formazioni
Inter (3-5-2)
- Portiere: 1 Sommer
- Difensori: 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni
- Centrocampisti: 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco
- Attaccanti: 9 Thuram, 10 Lautaro
Disponibili in panchina: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Parma (4-2-3-1)
- Portiere: 31 Suzuki
- Difensori: 20 Hainaut, 15 Delprato, 4 Balogh, 14 Valeri
- Centrocampisti: 19 Sohm, 16 Keita, 98 Man, 22 Cancellieri, 28 Mihaila
- Attaccante: 13 Bonny
A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Estevez, Almqvist, Camara, Coulibaly, Hernani, Leoni, Haj, Di Chiara. Allenatore: Fabio Pecchia.
Prepartita: L’Attesa è Finita
Il prepartita è sempre un momento speciale, un po’ come il profumo del caffè al mattino. Le squadre sono pronte a darsi battaglia e i tifosi non vedono l’ora di vedere i loro beniamini in azione. Inter e Parma si preparano a un confronto che potrebbe riservare sorprese.
Unisciti a noi per seguire ogni istante di questa sfida che promette di essere avvincente. Chi trionferà a San Siro? Lo scopriremo presto!