Connect with us

News

Quando inizia la negoziazione

Published

on

Frattesi Roma: l’Inter potrebbe perdere il colpo di mercato più atteso di gennaio, il trasferimento resta in bilico fino alla fine.

Un mercato di incertezze

Quando si parla di calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. E l’ultima riguarda Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, che potrebbe fare le valigie per tornare alla Roma. Una voce che ha iniziato a circolare durante questo mercato invernale, accendendo l’interesse dei tifosi giallorossi e lasciando i nerazzurri con il fiato sospeso. Inizialmente, il trasferimento sembrava essere legato all’arrivo di Pellegrini all’Inter, ma le cose sono tutt’altro che definite. Secondo Dazn, la trattativa è ancora in bilico e solo il gong finale della sessione di mercato potrebbe far chiarezza.

I retroscena della trattativa

Il ritorno di Frattesi a Roma sarebbe un viaggio indietro nel tempo, verso le sue radici calcistiche. Eppure, l’operazione non è semplice. Pare che il rapporto con l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, non sia dei migliori, soprattutto dopo scelte tecniche che hanno visto preferire Barella. Intanto, i dialoghi tra i due club continuano. Marotta, amministratore delegato dell’Inter, non sembra intenzionato a cedere facilmente. I tifosi dovranno pazientare ancora un po’, forse fino a giugno, per sapere se Frattesi vestirà nuovamente la maglia giallorossa. Nel calcio, tutto può succedere all’ultimo minuto e la suspense è parte del gioco.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)