Connect with us

News

Puntiamo alla qualificazione in casa del Sassuolo

Published

on

Pareggio amaro per l’Inter Women in Coppa Italia: Piovani punta alla qualificazione contro il Sassuolo

Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca

Il tecnico dell’Inter Women, Gianpiero Piovani, non nasconde un pizzico di delusione dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Inter Tv, Piovani ha elogiato l’atteggiamento delle sue ragazze, che hanno mostrato grinta e determinazione nonostante le numerose modifiche alla formazione titolare. "Abbiamo cambiato 9 su 11 rispetto alla partita contro la Roma", ha dichiarato, "volevo dare spazio a chi aveva giocato meno e sono contento di come hanno risposto".

Guardando avanti: la sfida contro il Como e il ritorno col Sassuolo

Il gol subito nel finale non compromette le ambizioni delle nerazzurre che puntano a ribaltare la situazione nel ritorno in casa del Sassuolo. Piovani è già proiettato verso la prossima gara contro il Como, avversario ostico e ben organizzato, e sottolinea l’importanza di prepararsi al meglio. Un pensiero speciale va ai tifosi che, nonostante il freddo, hanno sostenuto la squadra: "Sono fondamentali per noi". Con lo sguardo rivolto al futuro, l’Inter Women è pronta a lottare per la qualificazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)