News
Punti ridotti in campionato
![](https://intercalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/baseball-diamond-995024_960_720.jpg)
Gasperini analizza la vittoria dell’Atalanta contro l’Hellas Verona, un trionfo per 5-0 che rafforza la posizione in classifica.
Momento d’oro per l’Atalanta
L’Atalanta ha lasciato il segno con una vittoria schiacciante contro l’Hellas Verona, e Gian Piero Gasperini non poteva essere più soddisfatto. Dopo un primo tempo dominante, i bergamaschi hanno consolidato il loro terzo posto in classifica. Un’occasione perfetta per tirare un sospiro di sollievo, visto che nessun giocatore si è infortunato. "La partita si è messa bene nel primo tempo," ha commentato Gasperini, evidenziando la gestione del match che ha permesso di far riposare alcuni titolari nella ripresa.
Champions e campionato: la sfida continua
Con la Champions League all’orizzonte, Gasperini ha espresso entusiasmo per le competizioni europee. "La Champions ci piace tantissimo," ha detto, sottolineando come ogni acciacco sembri scomparire in queste sfide. Anche se in campionato ci sono stati alti e bassi, con partite sfortunate contro Torino e Bologna, il tecnico resta positivo. Gli infortuni sono stati un ostacolo, ma la squadra è pronta a dare il massimo nelle prossime sfide. Ora, con un solo punto di differenza dall’Inter, tutti gli occhi sono puntati sul prossimo impegno dei nerazzurri contro la Fiorentina.