Connect with us

News

Pressione su Inter e Atalanta?

Published

on

Antonio Conte, allenatore del Napoli, discute di Inter e Atalanta prima della sfida contro la Fiorentina.

Napoli pronto alla sfida contro la Fiorentina

Antonio Conte, sempre diretto e schietto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. È un appuntamento importante per il Napoli, che segna la fine del girone d’andata. "Abbiamo fatto un ottimo lavoro finora", ha affermato Conte, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione. La Fiorentina, infatti, è in gran forma e non sarà una passeggiata. Il Napoli vuole continuare sulla strada giusta, costruendo fiducia e autostima con ogni partita. Conte sa bene che ogni match è una sfida, e domani non sarà diverso.

Inter e Atalanta: rivali da tenere d’occhio

Parlando delle rivali per lo scudetto, Inter e Atalanta, Conte ha espresso il suo rispetto. Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande maturità, soprattutto dopo la recente semifinale di Supercoppa Italiana. "Non possiamo pensare di mettere pressione a squadre di quel calibro", ha detto. Il focus del Napoli è su se stesso, su come accumulare punti preziosi per il futuro. Conte riconosce l’importanza di affrontare le difficoltà con determinazione, soprattutto quando mancano giocatori chiave. La sua filosofia è chiara: lavorare sodo e restare concentrati sul presente per costruire un futuro solido.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)