Connect with us

News

Preferenza per Thuram nel titolo

Published

on

Simone Inzaghi punta su Taremi: l’iraniano sarà titolare contro il Venezia al posto di Thuram, che è reduce da un infortunio.

Il nuovo volto dell’Inter: Taremi in campo

Simone Inzaghi sembra aver trovato un nuovo protagonista per la sua Inter. Dopo il derby di Riad, nonostante la sconfitta nella Supercoppa, l’allenatore ha avuto un’intuizione chiara: Mehdi Taremi può essere la chiave per affrontare le prossime sfide. L’iraniano ha dimostrato di avere il potenziale per guadagnarsi un posto da titolare, una mossa che comporta sacrificare Thuram, il bomber indiscusso della squadra e della Serie A. Il francese, però, rientra da un infortunio, e la scelta di Inzaghi di puntare su Taremi sembra anche un modo per gestire al meglio le risorse fisiche a disposizione.

Una scelta che sorprende

Oggi a Venezia vedremo un’Inter diversa, con un turnover spinto, ma la decisione di schierare Taremi ha un sapore speciale. Inzaghi, infatti, ha quasi sempre schierato i suoi due titolarissimi, Lautaro e Thuram, salvo indisponibilità del primo. La scelta di dare una chance a Taremi, alla sua seconda presenza da titolare in campionato, non è solo dettata da necessità fisiche, ma appare come un vero e proprio atto di fiducia. Vedremo se l’iraniano saprà cogliere al volo questa opportunità e ripagare la fiducia del mister con una prestazione da incorniciare. Sta di fatto che questa decisione potrebbe segnare un nuovo corso per l’attacco nerazzurro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)