Inter-Parma: Le Previsioni di Formazione e le Speranze di Inzaghi
Dopo il brivido provocato dall’infortunio di Bove durante la partita Fiorentina-Inter, i nerazzurri devono ora concentrarsi sulla prossima sfida contro il Parma, valida per la 15ª giornata di Serie A. Con il Napoli che continua la sua marcia trionfale in vetta alla classifica, l’Inter di Simone Inzaghi non può permettersi passi falsi.
Il Dubbio Acerbi e la Difesa
Inzaghi spera di riavere a disposizione Francesco Acerbi, alle prese con un’elongazione al bicipite femorale. In caso di assenza, è probabile che De Vrij prenda il suo posto al centro della difesa, affiancato da Bisseck e Bastoni. Sommer, come al solito, sarà il guardiano tra i pali.
Centrocampo e Attacco: Chi Scenderà in Campo?
Per il centrocampo, le certezze sembrano essere Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu, con Dimarco che manterrà il suo ruolo sulla fascia sinistra. Sulla fascia destra, invece, potrebbe ripresentarsi la sfida tra Darmian e Dumfries. In attacco, la coppia Thuram-Lautaro è pronta a fare scintille.
Probabili Formazioni: Chi Vedremo in Campo?
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly; Delprato, Leoni, Balogh, Valeri; Keita/Benedyczak, Estevez; Man/Almqvist, Sohm, Mihaila/Cancellieri; Bonny.
Quindi, chi sarà il protagonista in campo? E quali sorprese ci riserverà Inzaghi? Lo scopriremo presto, in una partita che promette scintille. Mentre i tifosi si preparano a sostenere la loro squadra del cuore, i giocatori dell’Inter sanno che ogni punto conta nella corsa al vertice.