Inter Calcio

Pellissier: “Scudetto? Inter favorita, ma il Napoli…”

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Pellissier, l’ex attaccante del Chievo, ha parlato della lotta Scudetto che coinvolge Inter e Napoli: le sue dichiarazioni.

Pellissier scommette sull’Inter per lo Scudetto, ma il Napoli non molla la presa.

MARCUS THURAM SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una lotta serrata tra Inter e Napoli

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha condiviso i suoi pensieri sulla sfida per il titolo di campione d’Italia tra Inter e Napoli. Durante un’intervista a News.Superscommesse.it, ha dichiarato che i nerazzurri appaiono come i favoriti, grazie alla loro struttura solida e all’esperienza. “Guardando la classifica attuale, è più facile dire che l’Inter è la squadra più attrezzata per vincere”, ha affermato. Nonostante ciò, l’ex calciatore non sottovaluta il Napoli, che ha sorpreso molti con le sue prestazioni, specialmente con Conte al timone.

Le parole di Pellissier su Thuram

Oltre alla corsa scudetto, l’ex centravanti del Chievo ha espresso la sua opinione su Marcus Thuram, attaccante dell’Inter. Thuram ha recentemente dichiarato di essere tra i migliori dieci al mondo, un’affermazione che Pellissier trova un po’ esagerata. Tuttavia, riconosce il talento del giocatore, sottolineando come la continuità sia fondamentale per essere considerati tra i top. “Thuram sta facendo bene, anche se ha avuto alti e bassi. La continuità è cruciale per gli attaccanti che aspirano al podio”, ha aggiunto Pellissier, evidenziando l’importanza di contribuire alla squadra anche quando non si segna.

Insomma, la lotta per lo Scudetto si fa sempre più avvincente, e le parole di Pellissier aggiungono un ulteriore tocco di pepe a questa appassionante sfida calcistica.

Exit mobile version