News
Parma-Inter 2-2, il recap del match

Parma-Inter 2-2, una sfida cruciale per la Serie A. Si ferma Inzaghi, Chivu recupera un punto prezioso nella ripresa.

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La sfida tra Parma e Inter
Nel cuore della Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si dirige verso Parma per una partita che promette scintille. Sebbene l’attenzione dei nerazzurri sia già proiettata verso l’imminente impegno di Champions League contro il Bayern Monaco, il match contro il Parma non può essere sottovalutato. Con la squalifica di Barella che pesa sulla formazione, Inzaghi ha scelto di non fare troppi cambiamenti, puntando su una squadra solida per mantenere il primato in classifica.
Le formazioni ufficiali
Parma scenderà in campo con un 4-3-3 guidato da Chivu. La formazione prevede Suzuki tra i pali, supportato da una difesa composta da Delprato, Valenti, Vogliacco e Valeri. A centrocampo, Keita, Hernani e Sohm cercheranno di orchestrare il gioco, mentre Man, Bonny e Almqvist saranno le punte d’attacco.
Dall’altro lato, l’Inter si schiera con un 3-5-2. Sommer sarà il portiere, protetto dai difensori Bisseck, Acerbi e Bastoni. Il centrocampo a cinque vedrà in azione Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in attacco Thuram e Lautaro tenteranno di perforare la difesa avversaria.
La partita è poi finita 2-2. Nerazzurri che vanno sul doppio vantaggio nel primo tempo, grazie alle reti di Darmian e Marcus Thuram, ma buttano via la partita nella ripresa, facendosi riprendere in meno di dieci minuti dalle reti di Bernabé e Ondrejka. Chivu respira, Inzaghi si ferma prima della Champions.