Connect with us

News

Palladino: “Milan eccellente nel derby”

Published

on

Palladino, l’allenatore della Fiorentina, ha inquadrato il prossimo avversario dei viola, reduce dal pari in Coppa Italia contro l’Inter.

Palladino prepara la sfida tra Fiorentina e Milan, dopo il pari in Coppa Italia contro l’Inter.

Palladino

RAFFAELE PALLADINO CARICA MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La sfida in arrivo: Fiorentina contro Milan

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa sul prossimo incontro dei viola contro il Milan. Dopo il pareggio del Milan nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, il tecnico viola riconosce che la sfida sarà tutt’altro che semplice. “Ieri ho visto un ottimo Milan nel derby,” ha dichiarato, sottolineando la solidità della squadra in entrambe le fasi di gioco.

La Fiorentina, che ha recentemente subito una sconfitta di misura contro il Napoli e ha perso punti cruciali a Verona, si trova a dover affrontare una squadra milanese rinforzata dal mercato di gennaio. Palladino ha enfatizzato l’importanza di continuare sulla strada intrapresa, mantenendo alta la concentrazione e la determinazione in campo.

Le aspettative di Palladino

Palladino è consapevole della forza del Milan, una squadra costruita per puntare alle posizioni di vertice in campionato. “Mi aspetto una sfida difficile per noi,” ha ammesso, riconoscendo la necessità di affrontare il match con la giusta mentalità. La Fiorentina, pur avendo dimostrato di potersela giocare fino all’ultimo minuto contro l’Inter, sa che contro il Milan sarà fondamentale non commettere passi falsi.

Insomma, il clima è teso e l’attesa cresce. I tifosi viola sperano in una prestazione all’altezza per poter tornare a sorridere e, chissà, portare a casa punti preziosi contro una delle squadre più quotate del campionato. Palladino e i suoi ragazzi sono pronti a dare il massimo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *