Inter Calcio

Palacios Monza, ex Inter subito titolare?

Tomas Palacios debutta con il Monza: Bocchetti lo lancia titolare contro il Verona, mentre Zanetti prepara la sua strategia.

Un debutto atteso: Palacios in campo con il Monza

È sempre emozionante vedere un giovane talento come Tomas Palacios prendere il suo posto tra i grandi del calcio. Dopo aver salutato l’Inter e trasferitosi al Monza, il difensore argentino ha già conquistato la fiducia del tecnico Salvatore Bocchetti. Infatti, per la ventiquattresima giornata di Serie A, Palacios scenderà in campo dal primo minuto contro il Verona. Un’occasione d’oro per dimostrare il suo valore e contribuire alla solidità difensiva della squadra brianzola.

Le formazioni: chi scenderà in campo?

Con uno schieramento 3-4-2-1, Bocchetti punta su una formazione equilibrata. Accanto a Palacios, in difesa ci saranno Izzo e Lekovic. Il centrocampo sarà guidato da Pereira e Sensi, mentre in attacco, Mota cercherà di fare la differenza. Dal canto suo, Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, risponde con un 3-4-1-2. Mosquera e Sarr guideranno l’attacco, sostenuti da Suslov sulla trequarti. Con queste scelte, entrambe le squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che promette spettacolo. Insomma, il debutto di Palacios non poteva avvenire in un contesto più avvincente!

Exit mobile version