Connect with us

News

Palacios firma con il Monza

Published

on

Tomas Palacios tra Inter e Monza: il giovane difensore argentino deve decidere il suo futuro entro domani, alla vigilia di una sfida cruciale.

Un Prestito Che Può Cambiare la Stagione

Il calciomercato dell’Inter è in fermento, e il nome di Tomas Palacios è al centro delle trattative. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza ha già un accordo con l’Inter per il prestito secco del giovane difensore argentino. Insomma, i brianzoli hanno fatto la loro mossa e ora non resta che aspettare la decisione del diretto interessato. Curiosamente, Palacios non è partito con i nerazzurri per Lecce, prendendosi un momento di riflessione. È un’opportunità ghiotta per lui, considerando che la confederazione sudamericana ha recentemente modificato la regola sulle due maglie. Questa modifica permette al Monza di inserirlo nel suo reparto difensivo, già rinforzato dall’arrivo di Stefan Lekovic dalla Stella Rossa.

Strategie e Decisioni Cruciali

Ma come mai questa trattativa è così importante per il Monza? Beh, semplice: con l’arrivo di Palacios, il club potrebbe sopperire all’eventuale uscita di Pablo Marì, che sembra avere un occhio puntato verso la Fiorentina. Si tratta di un gioco strategico di incastri e tempistiche, in cui ogni mossa potrebbe cambiare gli equilibri della squadra. A questo punto, però, tutto è nelle mani di Palacios, che dovrà sciogliere la riserva entro domani, il giorno in cui il Monza sfiderà il Genoa. La situazione è in bilico, ma il tempo stringe e presto sapremo quale sarà il suo destino.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)