Connect with us

News

Palacios Bayer Leverkusen: tedeschi all’attacco?

Published

on

Tomas Palacios nel mirino del Bayer Leverkusen: il difensore dell’Inter potrebbe cambiare casacca andando in Germania.

Interesse del Bayer Leverkusen per Tomas Palacios

Il Bayer Leverkusen ha messo gli occhi su Tomas Palacios, giovane difensore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di SkySportDe, il difensore argentino è considerato un’opzione interessante per la squadra di Xabi Alonso, che è alla ricerca di un nuovo stopper. Il club tedesco vede in Palacios un talento in linea con il gioco del loro allenatore spagnolo. C’è da dire, però, che il primo nome sulla lista del Leverkusen resta Mario Hermoso. Con la Roma, infatti, le trattative sono già in corso, mentre per Palacios non ci sono ancora stati contatti ufficiali con l’Inter.

Possibili scenari per il futuro di Palacios

Nonostante Tomas Palacios si sia integrato bene ad Appiano, Simone Inzaghi non lo considera ancora pronto per un ruolo di primo piano nella sua squadra. Questa situazione ha aperto la porta a una possibile uscita del difensore, magari in prestito per la seconda parte della stagione. Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Monza di Adriano Galliani ha mostrato interesse per il giovane argentino, confermando il desiderio di portarlo nella loro rosa. Palacios sembra quindi essere un nome caldo sul mercato, con più club pronti a contenderselo. Staremo a vedere quale sarà il suo destino nelle prossime settimane.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)