Inter Calcio

Pairetto arbitra Inter-Bologna: i precedenti

Luca Pairetto dirigerà il match tra Inter e Bologna, in programma stasera a San Siro, per il campionato di Serie A 2024/25.

Il ritorno di Pairetto a San Siro

Questa sera, l’Inter affronta il Bologna nel recupero della 19ª giornata di Serie A. Il fischietto scelto per dirigere l’incontro è Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. I precedenti con l’Inter sono generalmente favorevoli: su 12 partite dirette, i nerazzurri hanno registrato 8 vittorie, 2 pareggi e solo 2 sconfitte. Eppure, una di queste sconfitte brucia ancora nella memoria dei tifosi interisti. Era il 5 luglio 2020, quando il Bologna riuscì a espugnare San Siro grazie alle reti di Barrow e Juwara, rendendo vano il gol di Lukaku. Un episodio che i supporter dell’Inter sperano di non dover rivivere.

Aspettative per la sfida

Con l’arrivo di Pairetto a San Siro, l’aria è carica di aspettative e di una certa tensione. La squadra di casa è decisa a mantenere il suo trend positivo sotto la direzione dell’arbitro piemontese, mentre il Bologna ha sicuramente voglia di replicare l’impresa di oltre tre anni fa. Fischio d’inizio previsto per le 20:45, e i tifosi non vedono l’ora di scoprire se la storia si ripeterà o se l’Inter riuscirà a imporsi sui rivali. Sarà una serata di calcio entusiasmante, e non ci resta che aspettare il verdetto del campo.

Exit mobile version